Chef ti premia con impastatrici Smeg e teglie Tognana

Panna Chef premia la tua creatività in cucina con impastatrici Smeg e teglie Tognana. Grazie al nuovo concorso a premi potrai dare una marcia in più ad ogni tuo piatto! Scopri subito come partecipare: è gratuito!

Vinci 300 teglie Tognana con Panna Chef

Partecipare al nuovo concorso Chef è davvero semplice e non ti costerà assolutamente nulla. Per provare a vincere una delle 300 teglie tonde per torte Tognana in palio tramite meccanica instant win, è sufficiente seguire questo link e compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Cliccando sull’apposito pulsante scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei premi in palio, del valore commerciale di 11.30€. In caso di esito positivo riceverai una mail con un link attraverso il quale caricare una scansione o foto della tua carta di identità fronte retro.

E se non vinci, hai la possibilità di scaricare subito 2 buoni sconto del valore di 1,00€ per provare il nuovo Chef Ripieno!

Estrazione finale: puoi vincere un’impastatrice Smeg

Tutte le partecipazioni non vincenti prenderanno parte all’estrazione finale di 3 impastatrici Smeg del valore commerciale di 449,00 euro.

Il sorteggio avverrà entro il 29.06.2018, alla presenza di un Funzionario camerale competente per territorio o di un Notaio. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Per partecipare al concorso a premi Panna Chef hai tempo dal 05.03.2018 al 27.05.2018. Il regolamento è a tua disposizione cliccando qui.

Prova anche a vincere gratis un kit di prodotti per la festa del papà!

Chef ti premia con impastatrici Smeg e teglie Tognana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *