Checkbonus: punti da Bialetti in tutta Italia!

Da oggi Checkbonus premia i tuoi acquisti anche nei negozi Bialetti di tutta Italia: continua la lettura e scopri subito i nuovi vantaggi riservati agli utilizzatori di questa applicazione gratuita che premia lo shopping con tanti buoni spesa.

Come ricevere i punti nei negozi Bialetti (fino a 250!)

Effettuare un acquisto nei Bialetti Store d’Italia diventa ancora più conveniente: grazie a CheckBonus riceverai 100 punti se spendi almeno 10€ mentre ne riceverai ben 250 punti con uno scontrino di almeno 20€. E grazie ai saldi in negozio, il vantaggio è doppio!

Aderire alla nuova promozione è davvero molto semplice:

  • Segui questo link e scarica l’app (se non lo hai già fatto)
  • Accedi alla sezione negozi e trova i negozi Bialetti vicino a te
  • Fai un acquisto ed invia la foto dello scontrino per ricevere i tuoi punti

In questo periodo negli store Bialetti sono attivi anche i saldi con sconti fino al 70%: approfittane per fare il pieno di caffè, cialde, tazzine e tutto quello che ti occorre per iniziare con il piede giusto la giornata. I punti che riceverai potranno essere trasformati in tanti buoni spesa!

E se dalla tua spesa vuoi ottenere ancora di più, richiedi online la Bialetti Card che potrai ritirare in negozio. Inizierai ad accumulare punti con i tuoi acquisti e riceverai un bonus di benvenuto di 25 punti e, come premio, riceverai ulteriori sconti sui tuoi prossimi acquisti.

Checkbonus: punti da Bialetti in tutta Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *