Cercasi viaggiatore Best Western

Vi piacerebbe vincere un bellissimo viaggio gratuito? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso Best Western denominato “Cercasi Viaggiatore” la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta!

Pubblicità

Come partecipare:

Tentare la fortuna grazie a questa nuova manifestazione è semplice e veloce: non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questa pagina e accedere alla FanPage di Best Western diventando fan.

Qui troverete un piccolo quiz che consiste nell’indovinare una determinata località in base a degli indizi che vi fornirà l’applicazione. Quando avrete identificato il luogo dovrete scriverne il nome nell’apposito format e inviare la vostra risposta.

In caso di correttezza verrete inseriti nel file degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale di uno dei premi in palio previsti. E’ possibile partecipare al gioco solamente una volta al giorno, ma potrete invitare un amico a giocare per aumentare le vostre possibilità di essere sorteggiati.

Estrazione finale e premi in palio:

L’estrazione avverrà secondo un regolamento predefinito, consultabile nel regolamento ufficiale. Durante ogni giornata, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno assegnati i premi in palio, composti da un voucher soggiorno per due persone della durata di una notte presso una delle strutture alberghiere convenzionate.

  • Tenta la fortuna anche con: Vinci BioNike Defence Color con Donna moderna

Un’interessante occasione per aggiudicarsi l’occasione per concedersi un week end o un piccolo viaggetto? Allora non resta che incrociare le dita, la Dea Bendata potrebbe assistervi e farvi trovare la mail di notifica di vincita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: