Caterina Balivo: abiti all’asta su eBay.it

Sono iniziate le aste di beneficenza su Ebay. Oggi vorrei parlarti di quelle di Caterina Balivo: la conduttrice di Detto Fatto ha donato molti dei suoi capi per raccogliere fondi che verranno interamente devoluti alla Fondazione Imation Onlus. Di cosa si tratta e come funziona questa iniziativa? Vediamolo subito!

Aste di beneficenza su Ebay: gli abiti di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha deciso di svolgere un’operazione di “pulizia” del suo guardaroba, ma invece di buttare via abiti ed accessori che non usa più, li ha donati per creare dei lotti d’aste di beneficenza su Ebay.

La vendita è suddivisa in diversi annunci e tutti gli utenti iscritti al portale potranno partecipare con la loro offerta.

Segui questo link per dare uno sguardo e navigare tra le varie proposte: il miglior offerente al termine dell’asta si aggiudicherà i capi della vasta selezione di proposte moda, dalle più casual alle più eleganti, e decine di accessori di tendenza.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Imation Onlus, fondata dalla stessa conduttrice, che si occupa di sostenere la ricerca scientifica per combattere la fibrosi cistica e migliorare la situazione clinica dei bambini che ne sono affetti. Inoltre porta avanti progetti che si occupano di progettare, finanziare e gestire operazioni a sostegno delle famiglie dei bambini in condizioni economiche più disagiate.

La scelta di mettere all’asta i suoi vestiti su Ebay nasce dalla volontà della presentatrice di diffondere il più possibile la conoscenza della Onlus.

Anche tu puoi partecipare con il tuo account Ebay, se non ne hai ancora uno, registrati gratuitamente per fare la tua offerta per uno dei lotti messi all’asta da Caterina Balivo.

Caterina Balivo: abiti all'asta su eBay.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *