Cashback Picard: 100% di cashback e punti CheckBonus

Non perdere l’opportunità di ricevere un cashback sui tuoi acquisti da Picard: oltre a ricevere dei buoni sconto, otterrai altri interessantissimi vantaggi. Ecco quali sono e come approfittarne.

Come ricevere il Cashback Picard

Dal 17 maggio al 03 giugno 2018 con qualsiasi spesa effettuata nei negozi Picard ti saranno consegnati 2 buoni sconto del valore complessivo pari al totale della tua spesa. Il primo buono è valido dal 4 al 17 giugno ed il secondo dal 18 al 30 giugno.

Per poter utilizzare i buoni è richiesta una spesa minima pari al doppio del valore del buono.

I buoni sono cumulabili tra di loro purché sia rispettata la scadenza indicata e il minimo di spesa richiesto per ciascun buono. Sono accettati pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat e ticket buoni pasto.

La promozione è riservata ai clienti in possesso della carta fedeltà Picard Plus.

Il buono sconto va consegnato in cassa, non si accettano fotocopie o riproduzioni di alcun genere. La promozione è valida solamente per le spese in negozio.

Come rendere la spesa ancora più conveniente?

Scarica subito l’app gratuita di Checkbonus ed ottieni punti per ogni scontrino e per i tuoi ingressi in questi negozi. I punti potranno essere poi trasformati in buoni shopping da spendere dove più ti piace!

→ Scarica gratis Checkbonus

Cashback Picard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *