“Cashback elmex e meridol in Farmacia”: rientra il 50% della spesa

di Simona Bondi
Cashback elmex e meridol in Farmacia

Il nuovo cashback 2023 di Elmex e Meridol ti offre un rimborso del 50% se acquisti 2 prodotti in farmacia. Scopri come fare.

Sponsorizzato:

Cashback 2023 Elmex e Meridol in farmacia: validità e prodotti da acquistare

L’iniziativa è valida dal 01/05/2023 al 31/08/2023 esclusivamente per acquisti effettuati nelle
farmacie, parafarmacie e sanitarie, che espongono il materiale pubblicitario e relativi siti e-commerce aventi sede in Italia. Sono inclusi inoltre gli acquisti effettuati nelle farmacie online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti che aderiscono al cashback, sono tutti quelli a marchio elmex e meridol ad esclusione di elmex gel dentale 25g (EAN: A026487013; MINSAN: 26487013).

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta tra quelli coinvolti e potrai richiedere un rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto degli stessi, fino ad un massimo di €9,00 (massimo 1 rimborso).

Leggi anche: Cashback Braun estate 2023: fino a 100€ di rimborso sugli epilatori!

Come richiedere il rimborso Elmex e Meridol 2023

Quando avrai acquistato i prodotti promozionati, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere effettuato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Sponsorizzato:

Per ogni dubbio è possibile inviare una email a [email protected] I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli più convenienti perchè ti rimborsano integralmente!

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  – Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.