Casa Henkel : vinci 10 volte quello che spendi

Oggi vi presentiamo il concorso a premi indetto da Casa Henkel che vi consentirà di vincere un buono spesa pari al valore di 10 volte quello che spenderete per acquistare i prodotti in promozione Henkel.

Meccanica di partecipazione:

Per tentare la fortuna dovrete effettuare un ordine su Casa Henkel, di importo compreso tra 1 e 200 euro. Vi ricordiamo che se non siete ancora iscritti al portale di vendita on line dei detersivi di questa nota multinazionale dedicata al pulito della casa e degli abiti, potete farlo in pochissimo tempo,compilando il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri che troverete nel link riportato a fine articolo.

Una volta effettuato l’acquisto non dovrete fare altro, solamente incrociare le dita in attesa dell’estrazione finale.

Premi in palio:

Il premio in palio è costituito da un buono spesa del valore che avrete speso per il vostro ordine su Casa Hankel moltiplicato per 10. Si provvederà. durante tutto l’arco della manifestazione a premi ad assegnare un buono a settimana, per 4 settimane di fila.

Leggi anche: Ricarica Vodafone online e vinci

Estrazione finale:

Entro il 25 marzo 2014 verrà stilata la lista di tutti coloro che hanno effettuato un ordine sul portale di vendita on line di Henkel valido ai fini del concorso a premi e tra questi verranno estratti, il 10 aprile alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato i nomi dei 4 fortunati vincitori del tagliando spesa.

Il regolamento con tutte le specifiche e le condizioni di partecipazione le trovate nel regolamento ufficiale che, come sempre vi invitiamo a leggere con attenzione. Qui trovate il regolamento completo.

Non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *