Casa Henkel detersivi – 1+1 gratis

Casa Henkel ha indetto, in occasione dell’Epifania, una promozione sui detersivi che vi permetterà di risparmiare grazie alla meccanica 1+1 gratis.

Pubblicità

Come funziona la promozione:

Solo per pochissimi giorni potrete acquistare tutti i detersivi Casa Henkel (ad esclusione dei prodotti Vileda e dei kit) usufruendo di questa conveniente offerta. Per ogni prodotto acquistato ne riceverete uno identico, completamente omaggio.

Per poter fare la scorta di pulito e convenienza, non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine della pagina ed entrare con le vostre credenziali oppure effettuare una nuova registrazione in pochissimo tempo.

 

Come acquistare i detersivi Casa Henkel:

Acquistare i prodotti con la meccanica 1+1 gratis è molto semplice: una volta che vi sarete autenticati tramite la vostra user e la vostra password sarà sufficiente cliccare sul vostro prodotto preferito per aggiungerlo al carrello virtuale. Una volta terminati i vostri acquisti potrete effettuare l’operazione di pagamento tramite carta prepagata, carta di credito o paypal in maniera sicura e certificata.

Risparmia anche così: Saldi Sephora 2014 – Prezzi da urlo

Ci sono altre promozioni in corso?

Sì.certo, oltre all’ 1+1 sullo store della multinazionale leader nel commercio di detersivi per la casa e il bucato troverete altre due interessanti promozioni.

La prima è uno sconto del 30 per cento su tutti i prodotti a marchio Vileda, sicuramente interessante da abbinare all’offerta 1+1 soprattutto nel caso vi servano dei prodotti di questo brand.

La seconda prevede l’erogazione di un coupon sconto virtuale di 5 euro semplicemente registrandosi alla newsletter.

Avete visto come è semplice poter usufruire di tanti sconti e poter creare la nostra scorta di detersivi casa Henkel all’insegna della convenienza? Non resta che augurare buone pulizie scontate e buona Epifania a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: