Carrefour rimborso spesa sui prodotti per animali

Tornano i coupon Spendi & Riprendi Carrefour:

Per tutti i proprietari di animali, Carrefour ha in serbo una promozione che vi permetterà di ricevere un utile coupon: si tratta della nuova operazione Spendi & Riprendi dedicata ai prodotti per animali. Tutti coloro che nel periodo promozionato, dal 25 al 27 Luglio 2014, si recheranno ad effettuare i propri acquisti nel reparto animaleria, riceveranno un buono sconto pari al 50 per cento del valore speso.

Pubblicità

Rimborso spesa Carrefour: modalità di partecipazione

Una volta effettuato il vostro acquisto nel reparto promozionato (valgono sia gli alimenti per animali che gli accessori o i prodotti per la cura) vi sarà consegnato sullo scontrino un coupon del valore pari al 50 per cento della vostra spesa in prodotti oggetto della manifestazione. Questo rimborso spesa potrà poi essere utilizzato nel periodo dal 28 Luglio al 2 Agosto, sul totale della vostra spesa.

Risparmia anche con: Iper La grande I Pink Panther: partecipa alla raccolta!

Per poter applicare lo sconto occorre essere in possesso della carta fedeltà PayBack, se non ne siete ancora titolari potrete sottoscriverla gratuitamente presso tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e gli ipermercati dell’insegna.

Limitazioni del coupon e condizioni d’uso:

Il coupon sconto ottenuto con questa meccanica promozionale potrà essere impiegato unicamente nel periodo di riferimento. Come tutti i buoni sconto della stessa tipologia non genera resto, non è cumulabile con altre promozioni in corso o con altri voucher identici.

Il regolamento integrale è disponibile nei singoli punti vendita, ai box informazioni oppure presso le casse. Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Non resta che augurarvi buona spesa!

Pubblicità: