Carnet di buoni sconto da Upim

Dopo il successo della passata edizione, torna la distribuzione presso i punti vendita Upim aderenti all’iniziativa, dei carnet di buoni sconto da spendere presso i negozi della catena.

Per poterli ritirare è necessario essere titolari della Upim Card, se non l’avete ancora sottoscritta potrete farla presso tutti gli store del marchio al prezzo promozionale di un euro, invece che tre, e sarà immediatamente attiva.

Questa edizione dei carnet di buoni sconto prevede che possano essere ritirati a partire dal 19 agosto e sino al 30 novembre e che possa essere assegnato un solo blocchetto per cliente.

I buoni sconto potranno essere utilizzati sino al 31 dicembre 2013 per ottenere tante agevolazioni appositamente pensate per voi. I coupon saranno in tutto otto e potranno essere utilizzati su tutto l’abbigliamento donna, uomo, bambino, sugli accessori per la casa e sulla profumeria ad esclusione di alcuni marchi che saranno ben specificati nel regolamento completo consultabile presso tutti gli store Upim.

Schermata 2013-08-20 a 11.43.47

 

Leggi anche: concorso WcNet vinci carte regalo Ikea

Un’occasione davvero interessante per poter ottenere dei buoni sconto e risparmiare così sulla spesa di abbigliamento e altri generi che di solito incidono notevolmente sul nostro budget mensile.

Leggi anche:  Concorso Upim: vinci uno "Chef a domicilio" (valore 400,00€)

Basta solo essere titolari della carta fedeltà Upim che, sino alla fine di questa promozione, sarà attivabile con il solo contributo di un euro e vi darà diritto a tante agevolazioni riservate ai titolari.

Per conoscere i punti vendita, leggere il regolamento completo e avere informazioni più dettagliate sull’operazione di distribuzione dei carnet di buoni sconto Upim, dovrete semplicemente cliccare sul link a fine pagina.

Buona spesa e buon risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *