Card Feltrinelli in regalo con L’Oreal Paris

Rinnova il tuo hair style e ricevi in regalo una card del valore di 5€ da spendere su LaFeltrinelli.it: scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova promozione con premio certo di L’Oreal Paris.

Shopping card Feltrinelli in regalo con L’Oreal Paris

Dal 20 novembre al 31 dicembre 2017 è attiva la nuova promozione L’Oreal “Festa della colorazione”: acquistando una colorazione per capelli a marchio L’Oréal Paris, a marchio Garnier e Franck Provost potrai ricevere un buono regalo Feltrinelli. Trovi l’elenco completo dei negozi che aderiscono alla fine del regolamento della promozione.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontino e, per richiedere il premio dovrai collegarti entro 5 giorni dalla data d’acquisto al sito www.lorealparistipremia.it e registrarti inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino e caricare la fotografia oppure la scansione dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione.

Se la registrazione dei dati e quanto caricato sarà conforme a quanto richiesto nel presente regolamento, riceverai entro 180 giorni dalla data di registrazione il premio all’indirizzo e-mail indicato.

Il premio certo consiste in 1 gift card digitale la Feltrinelli del valore commerciale unitario di euro 5,00 per fare acquisti nei 125 punti vendita la Feltrinelli e Red in Italia e sul sito www.lafeltrinelli.it

Card Feltrinelli in regalo con L'Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *