Caramelle Golia: vinci voucher Volagratis

Con Golia e le hostess che troverai nei punti vendita aderenti puoi vincere un buono Volagratis da 50 euro: scopri qui come partecipare e tenta la fortuna gratis!

Concorso gratuito Golia: tutti i dettagli

Il concorso “Golia Gift” di Perfetti Van Melle Italia S.r.l. è attivo dal 2 ottobre all’8 dicembre 2019 esclusivamente nei punti vendita della grande distribuzione aderenti all’iniziativa, nelle giornate in
cui verrà esposto il materiale pubblicitario e negli orari in cui saranno presenti le hostess.

Saranno proprio le hostess incaricate a consegnarti la cartolina GOLIA GIFT 2019 con la parte “cancella e vinci” da grattare per scoprire immediatamente se hai vinto un voucher viaggio Volagratis.

In palio ci sono infatti 200 buoni Volagratis da 50 euro cadauno:

  • se hai vinto conserva la cartolina e potrai utilizzare il codice vincente online sul sito Volagratis
  • se non hai vinto ritenta la fortuna in un secondo momento

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Caramelle Golia: vinci voucher Volagratis

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore:  Perfetti Van Melle Italia S.r.l.

Validità: dal 2 ottobre all’8 dicembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano esclusivamente nei punti vendita della grande distribuzione aderenti all’iniziativa nelle giornate in cui verrà esposto il materiale pubblicitario e negli orari in cui saranno presenti le hostess
Premi in palio: 200 buoni Volagratis per un valore montepremi di 10.000,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!