Campioni omaggio su Facebook: ecco quali richiedere!

Voglia di campioni omaggio? Ci pensa DimmiCosaCerchi che ogni giorno per voi trova tantissime ed interessanti segnalazioni.

Molti campioncini si possono richiedere direttamente tramite i siti internet delle case, ma forse non sapevate che sempre più aziende stanno inserendo anche la possibilità di richiederli tramite Facebook.

Oltre ai molti concorsi che vi abbiamo segnalato ( sono sempre di più infatti le aziende che usano questo Social Network come ospite dei loro concorsi) ora è possibile anche richiedere alcuni campioni omaggio su Facebook.

Un esempio?

 

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
campioni omaggio facebook

Uno degli arrivi più graditi dai nostri utenti sono stati i campioni omaggio di Benefibra che mette a disposizione una prova gratis del loro integratore sia in polvere che liquido direttamente dalla voce ” PROVA BENEFIBRA” presente nella pagina ufficiale del brand.

Volete richiederli? Ecco qua il link per farvi arrivare l’omaggio direttamente nella vostra buca delle lettere!

Voglia di una cartolina omaggio con tampone per provare il nuovissimo profumo da donna Escada Cherry in The Air?

Sono disponibili ancora tanti campioncini tramite la loro pagina, accessibile da questo post del nostro vastissimo forum!

Sempre tramite questo Social Network è stato possibile nei giorni scorsi richiedere anche dei free sample di Nivea, Le Petit Marseillais e anche di profumi Gucci e Armani, offerte ora scadute, ma che molti utenti hanno ricevuto oppure richiesto in questi giorni.

Avete perso queste iniziative? Iscrivetevi alla nostra newsletter, grazie al servizio di Instant Alert sarete immediatamente avvertiti nel caso in cui ci fosse la possibilità di richiedere altri campioni omaggio su Facebook o tramite sito. Per iscrivervi alla mailing list in maniera del tutto gratuita cliccate qui e inserite i dati richiesti.

Niente spam, solo risparmio!

Chi si iscrive a DimmiCosaCerchi ogni giorno ha una sorpresa!