Campioni omaggio Milte

di Simona Bondi
campioni omaggio milte

Milte è un’azienda italiana che nasce nel 1996 e dall’anno successivo, quando incomincia la piena operatività nel mercato, cerca di produrre un’offerta originale e diversa dalla concorrenza nel settore della nutrizione per l’infanzia. L’obiettivo dei prodotti Milte è sopratutto quello di costituire una soluzione per l’alimentazione dei neonati con esigenze speciali, come i bambini nati prematuri, e di proporre una gamma di prodotti alternativi per i soggetti con intolleranza, sopratutto al lattosio. Dal 1997, Milte è diventata un’azienda capace di distinguersi dai competitor per l’approccio innovatico ed orientato verso la fitoterapia ed i rimedi naturali, ma anche per la convenienza di prezzo.

Sponsorizzato:

campioni omaggio milte

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Grazie all’utilizzo di Internet, inoltre, l’azienda Milte ha formato anche una community on line riservata ai genitori per trovare un supporto, chiedere consiglio ad altri utenti o richiedere la consulenza di un’esperto.

Leggi anche: Campioni omaggio gratuiti 2013

I prodotti Milte si dividono in cinque categorie (Alimentazione, cura della pelle, Intestino, Fitoterapia e salute). L’attenzione di Milte si concentra sopratutto sui soggetti con intolleranze al latte vaccino, per quanto riguarda l’alimentazione, proponendo prodotti a base di proteine vegetali derivate dala soia, soluzioni fortificanti per il latte materno, ideali per i prematuri, ma anche latte arricchito con micronutrienti per lo svezzamento e la crescita. Milte propone anche soluzioni naturali per risolvere i piccoli problemi di salute dei neonati, soluzioni per risolvere disfunzioni intestinali, come coliche e la stipsi, ma anche una linea di prodotti dermatologici a base di ossido di zinco per la protezione deagli agenti esterni e per il trattamento di dermatiti e micosi.

I prodotti Milte possono essere acquistati anche on-line sullo shop ufficiale, ma prima di comprarli si può richiedere un campione omaggio per testare i prodotti e verificare che siano adatti alle esigenze del proprio piccolo.

Richiederli e facile e bastano pochi minuti: basta compilare il form all’indirizzo – vedi link indicato a fine articolo – , inserire i propri dati, e scegliere i prodotti da testare tra crema per il trattamento delle dermatiti, integratore di fibre al cacao per la funzionalità intestinale, dentifricio gel al gusto fragola con fluoro ed un fortificante delle difese immunitarie al cioccolato, il gusto preferito dal palato dei più piccoli.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.