Campioni omaggio Hugo Boss uomo

di Simona Bondi
campione omaggio hugo boss

Amate da tempo le fragranze di Hugo Boss uomo ma volete scegliere quale preferite provando direttamente la combinazione unica e versatile Hugo Just Different o quella più moderna e ricca di appeal Boss Bottled Sport? Siete alla ricerca di un profumo maschile che esprima a tutto tondo la vostra personalità e siete stati colpiti dalle atmosfere vibranti dello spot che promuove la nuova linea Red Boss?

Sponsorizzato:

Volete semplicemente “provare” una o più varianti di profumo maschile del celebre brand senza spendere soldi e ricevendo fino a tre campioni omaggio comodamente a casa vostra?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Potete farlo, in maniera rapida e semplice.

Sponsorizzato:

campione omaggio hugo boss

Come? Collegandovi al sito – vedi link a fine articolo – e compilando l’apposito form. Dopo aver scelto i vostri prodotti – non dimenticate che potete richiedere fino a tre campioni omaggio – attraverso i numerosi e accattivanti contenuti proposti on line, cliccate su “Ordina un campione gratuito” e accederete al form da voi scelto.

A questo punto potete scorrere sulle frecce laterali alle immagini dei prodotti per prendere visione di quali possono essere richiesti, fleggare fino a tre dei quattro quadratini collegati ad altrettanti prodotti ed il gioco è quasi fatto. Non resta che compilare con nome, cognome, indirizzo comprensivo di codice postale e poche altre informazioni personali (indirizzo e-mail, mese e anno di nascita e genere maschile/femminile), cliccare sul bottone grigio “Ordinare” e la vostra richiesta sarà presa in carico.

Tre campioni omaggio di fragranze maschili Hugo Boss direttamente a casa vostra.In un modo semplice, veloce e gratuito.  E ricordate che potete richiedere ben tre campioni omaggio, tra le seguenti fragranze maschili: Hugo Just Different, Hugo Man, Hugo Red, Boss Bottled, Boss Bottled Night, Boss Bottled Sport, Boss Nuit e Boss Orange Man. A voi la scelta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO

Sponsorizzato:

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.