Campioni omaggio Hugo Boss uomo

Amate da tempo le fragranze di Hugo Boss uomo ma volete scegliere quale preferite provando direttamente la combinazione unica e versatile Hugo Just Different o quella più moderna e ricca di appeal Boss Bottled Sport? Siete alla ricerca di un profumo maschile che esprima a tutto tondo la vostra personalità e siete stati colpiti dalle atmosfere vibranti dello spot che promuove la nuova linea Red Boss?

Volete semplicemente “provare” una o più varianti di profumo maschile del celebre brand senza spendere soldi e ricevendo fino a tre campioni omaggio comodamente a casa vostra?

Potete farlo, in maniera rapida e semplice.

Leggi anche: Campioni omaggio gratuiti 2013

campione omaggio hugo boss

Come? Collegandovi al sito – vedi link a fine articolo – e compilando l’apposito form. Dopo aver scelto i vostri prodotti – non dimenticate che potete richiedere fino a tre campioni omaggio – attraverso i numerosi e accattivanti contenuti proposti on line, cliccate su “Ordina un campione gratuito” e accederete al form da voi scelto.

 

A questo punto potete scorrere sulle frecce laterali alle immagini dei prodotti per prendere visione di quali possono essere richiesti, fleggare fino a tre dei quattro quadratini collegati ad altrettanti prodotti ed il gioco è quasi fatto. Non resta che compilare con nome, cognome, indirizzo comprensivo di codice postale e poche altre informazioni personali (indirizzo e-mail, mese e anno di nascita e genere maschile/femminile), cliccare sul bottone grigio “Ordinare” e la vostra richiesta sarà presa in carico.

Tre campioni omaggio di fragranze maschili Hugo Boss direttamente a casa vostra.In un modo semplice, veloce e gratuito.  E ricordate che potete richiedere ben tre campioni omaggio, tra le seguenti fragranze maschili: Hugo Just Different, Hugo Man, Hugo Red, Boss Bottled, Boss Bottled Night, Boss Bottled Sport, Boss Nuit e Boss Orange Man. A voi la scelta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *