Campioni omaggio Gyno Canesten

Nuovi campioni omaggio ed un omaggio a sorpresa completando il questionario. Scopri la novità.

MiaFarmacia ha rinnovato il proprio sito web ed abbiamo scovato per voi 2 nuove iniziative che ti permetteranno di ricevere in regalo dei campioni omaggio ed un regalo a sorpresa.

Campioni omaggio Gyno Canesten

Per tutto il mese di Maggio, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, nelle farmacie del circuito “MiaFarmacia” potrai ritirare gratuitamente e senza obbligo di acquisto un campione omaggio Gyno Canesten Inthima.

Per ottenere il campione omaggio segui questo link e stampa subito il tuo coupon omaggio. Ricorda che potrai ritirare il campioncino solo nelle farmacie aderenti all’iniziativa che trovi elencate seguendo questo link.

Omaggio a sorpresa

Ma non è tutto. Sul sito abbiamo trovato la possibilità di rispondere ad un questionario che ti permetterà di ritirare un omaggio di ringraziamento presso una delle farmacie vicine a te.

Per completare il questionario e ricevere l’omaggio a sorpresa, segui questo link. Noi non abbiamo provato a compilarlo, ma la promozione ci sembra del tutto nuova. Fateci sapere!

Ami i campioni omaggio? Segui questo link e richiedine tantissimi altri ancora!

Campioni omaggio Gyno Canesten

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.