Campioni omaggio di profumi: ecco quelli disponibili!

Sempre a caccia di un campione gratuito o di un omaggio, ma non sapete da dove iniziare? Ecco per voi tutti i campioni omaggio disponibili da richiedere raccolti per voi grazie alle tante segnalazioni degli utenti di DimmiCosaCerchi.it!

Ricevere un campione gratuito di una fragranza da provare, è semplice e richiede pochissimi click, grazie alla nostra community che quotidianamente lavora per offrirvi tante possibilità.

Volete provare Cherry in The Air di Escada? Grazie a questa iniziativa potrete ricevere una cartolina profumata con un tampone da applicare sulla vostra pelle per testarne la profumazione. Ne abbiamo parlato in questa discussione, è sino ad esaurimento scorte disponibili e tantissimi nostri utenti  hanno già ricevuto!

Un’altra cartolina con tampone viene offerta da Victorinox, che permette di annusare e provare su di voi il nuovo profumo Swiss Army Victoria, seguendo le poche e semplici istruzioni che abbiamo riportato in questo post del nostro forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
campioni omaggio profumi

Un’altra azienda che manda periodicamente tante cartoline e salviette profumate da testare è Hugo Boss.

Attualmente sono disponibili ancora campioni omaggio di diverse profumazioni come, ad esempio, Hugo Boss Nuit per donne ( richiedibile da qui)  e Hugo Boss Sport per tutti i maschietti (potete vedere il link in questa pagina).

Si possono inoltre richiedere ancora anche Hugo Boss Orange for Man and Woman( qui) e Especially  Escada in due versioni ( per sapere come poterli ricevere cliccate qui).

Per tutti i maschietti, invece, è possibile ricevere una fialetta del campione omaggio dei profumi Comme De Garçon, disponibili in 3 tipologie diverse. Le potrete ricevere tutte e 3 direttamente nella cassetta della posta dopo qualche settimana dalla richiesta. Ne volete richiedere uno? Cliccate qui e visualizzate la discussione. Tantissimi nostri utenti li hanno ricevuti!

Ma grazie alla segnalazione di molti nostri iscritti è stato possibile anche ritirare in negozio minitaglie grazie a molte profumerie. Ad esempio, per tutti i Milanesi in possesso della carta fedeltà Sephora è ancora possibile richiedere un coupon per ritirare omaggio una miniatura del profumo Acqua di Gioia direttamente in negozio, fino al 14 maggio. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Grazie a queste segnalazioni, sarà possibile iniziare a richiedere i primi campioni omaggio di profumi che, entro qualche settimana, riceverete comodamente via posta.

E rimanete in contatto con noi, ogni giorno tante nuove segnalazioni.