Campioni gratuiti di profumo Kenzo Parfums

La nostra ricerca di campioni omaggio non finisce mai. Ecco per voi la possibilità di poter richiedere un campione gratuito di profumo della nuova fragranza di Kenzo, direttamente dalla loro applicazione dedicata che troverete nella pagina Facebook del brand.

Pubblicità

Per poter ricevere il vostro campioncino, non dovrete fare altro che collegarvi alla FanPage che troverete alla fine di questo articolo, diventare fan e compilare il modulo con i vostri dati anagrafici e l’indirizzo a cui farvi recapitare l’omaggio.

Come spesso accade, pero’, potrebbero finire in fretta, collegatevi subito e inviate il form: arriverà direttamente nella vostra buca delle lettere in maniera totalmente gratuita e senza nessuna spesa con un tempo variabile a seconda del numero di domande ricevute da Kenzo e dalla disponibilità dell’azienda.

campioni-omaggio-profumo

Leggi anche: campione omaggio di dolcificante Diete.tic

Una volta che visualizzerete la schermata che vi conferma la buona riuscita della vostra richiesta non dovrete fare altro che attendere che il postino vi recapiti il vostro campione omaggio del profumo In The Air di Kenzo.

Seguiteci quotidianamente per essere sempre informati sulla possibilità di ricevere un campione gratuito via posta o da ritirare in negozio, nella nostra sezione dedicata troverete tante possibilità scovate per voi nella rete dallo staff e dai membri della nostra community.

Sono molti i nostri amici che, quotidianamente, ci postano le foto dei loro arrivi tramite forum oppure nella nostra pagina Facebook. Partecipate anche voi e la vostra buca delle lettere non sarà mai più vuota!

Buoni arrivi a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: