Campione omaggio olio Tamía

Scopri l’iniziativa e richiedi subito un campione omaggio dell’olio Tamía: continua la lettura e scopri subito i dettagli di questa promozione.

Richiedi il campione gratuito di olio Tamía

Il marchio Tamía ti offre la possibilità di provare in esclusiva uno dei loro prodotti ricevendo in modo gratuito un piccolo assaggio del loro olio.

Per poter inviare la tua richiesta però, dovrei essere un ristoratore oppure una food blogger: se possiedi uno dei due requisiti ti basterà seguire questo link e compilare il form con tutti i dati richiesti.

Se la tua richiesta sarà accettata riceverai un piccolo assaggio gratuito per condire i tuoi piatti preferiti e testare la qualità di questo prodotto.

Il marchio Tamìa ha vinto nel 2015 ben 9 premi internazionali, tra cui MIGLIOR OLIO AL MONDO BIOLOGICO DELICATO al Los Angeles International Extra Virgin Olive Oil Competition.

Scopri altri campioni omaggio gratuiti disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.