Campione omaggio mascara YSL Secret To Luxury

Fai il test e scopri quale make up  YSL Secret To Luxury ti rappresenta. Grazie alla nuova iniziativa ospitata sul sito di Vanity Fair puoi ritirare, nei punti vendita aderenti, un campione omaggio del mascara The Shock. Continua la lettura e richiedi subito il tuo coupon!

Campione omaggio YSL Secret To Luxury

La nuova promozione ospitata sul sito di Vanity Fair ti consente di richiedere un tagliando valido per ritirare, presso le profumerie coinvolte nell’iniziativa, un campione omaggio di mascara. 

Per scaricarlo, segui questo link, scorri la pagina e clicca sul pulsante rosa denominato “fai il test e ritira il tuo omaggio”. Ti verrà proposto un questionario composto da 5 domande che ti aiuteranno a capire qual è il make up più adatto a te.

Al termine, procedi con la registrazione, scarica il coupon da stampare e recati in uno dei punti vendita aderenti per ottenere gratuitamente una minitaglia da 2ml del nuovo Mascara The Shock di Yves Saint Laurent.

La ricezione dell’omaggio non è soggetta ad obbligo di acquisto ed è disponibile sino ad esaurimento scorte, non lasciartelo sfuggire! Trovi i link per controllare la profumeria aderente più vicina a casa tua direttamente sul coupon.

Scopri anche come ricevere un set manicure Nivea in omaggio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *