Campione omaggio Lancome Skin Diagnostic

Partecipa all’iniziativa ed ottieni il nuovo campione omaggio Lancome Skin Diagnostic: potrai ritirarlo gratuitamente presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

Lancome Skin Diagnostic: ottieni il campione gratuito

Per partecipare alla nuova iniziativa con campione omaggio, dovrai seguire questo link e completare il tuo “Skin Check”, ossia un breve test per individuare il tuo tipo di pelle.

Scorrendo la pagina, visualizzerai un pulsante “Visualizza Coupon”: cliccandoci sopra avrai la possibilità di compilare un form con i tuoi dati personali per ritirare il tuo campione omaggio.

A questo punto ti basterà stampare il coupon e portarlo con te presso una delle profumerie La Gardenia o Limoni: mostrandolo al personale riceverai il nuovo campione omaggio Lancome Skin Diagnostic.

L’ottenimento del campione prova gratuito da 13 ml non è vincolato ad alcun acquisto. Disponibilità fino ad esaurimento scorte.

Potrai così provare l’efficacia di questo prodotto in modo completamente gratuito. Per scoprire altri campioni omaggio, ti invito a seguire questo link.

Inoltre ancora per pochi giorni hai la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester di Baby Lips Maybelline e dell’acqua micellare Garnier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.