Campione omaggio crema viso Argan da Bottega Verde

L’OFFERTA SCADE il 12 maggio 2013

DimmiCosaCerchi è sempre a caccia di omaggi per i suoi utenti ed eccone uno fresco fresco da Bottega Verde che va ad arricchire l’ampia gamma di campioni omaggio pubblicati nel 2013.

Dopo il fondotinta, l’ombretto ( di cui avevamo parlato qui),la cipria ( di cui avevamo parlato qui) , il mascara ( presente a questo link) e tutti gli altri omaggi proposti per le nuove clienti che si iscrivono alla loro newsletter, ecco che questa volta la casa di prodotti di bellezza offre un campioncino omaggio della crema viso antietà della linea ” Argan del Marocco”.

L’offerta è riservata a tutte le nuove clienti che rilasceranno i propri dati reali e veritieri, comprensivi di un indirizzo mail nuovo non presente nel loro database, che verrà iscritto alla loro newsletter.

La crema verrà recapitata completamente gratis presso l’indirizzo inserito in fase di registrazione, senza obbligo di acquisto e senza spese di spedizione!

Tutti coloro che ne faranno richiesta riceveranno il loro campione gratuito direttamente tramite posta, entro qualche settimana dal termine dell’iniziativa.

 

Sono tante le testimonianze degli utenti di DimmiCosaCerchi che hanno ricevuto gli ottimi prodotti di Bottega Verde totalmente gratis a casa loro, approfittane anche tu, compilando il form on line presente nel link a fine pagina.

Fai la tua richiesta ora e non lasciarti sfuggire l’occasione per ricevere anche tu questa ottima crema viso anti età con estratti di gelsomino e olio di Argan del Marocco firmata da una delle più note case di cosmetici made in Italy!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!