Campione di profumo YSL Black Opium

Ricevi un campione omaggio di profumo YSL

Vi piacerebbe ricevere un campioncino gratuito del nuovo profumo di Yves Saint Laurent? Grazie a questa nuova possibilità messa a disposizione dal brand potrete ricevere un formato prova di Black Opium, la nuova fragranza per lei di YSL.

Come richiedere il free sample:

Effettuare la vostra richiesta e inserire il vostro nominativo nella lista di coloro che riceveranno il profumato e sicuramente gradito campione omaggio del profumo è semplice e veloce: basta seguire il link che trovate alla fine di questo articolo per essere subito reindirizzati alla pagina appositamente allestita per l’occasione.

Troverete un campo bianco in cui va immesso il codice BLACKODW e una freccetta da cliccare per poter visualizzare il modulo in cui inserire i vostri dati personali completi di indirizzo e mail, necessari per la registrazione e l’invio del profumino.

YSL Black Opium

Tempi di ricezione e modalità

Solitamente questo genere di omaggi viene recapitato con posta semplice dal portalettere entro qualche settimana dalla richiesta. I tempi potrebbero allungarsi in base al numero di richieste pervenute all’azienda e alla disponibilità dei campioncini di Black Opium.

Proprio perchè normalmente questo genere di segnalazioni è soggetto ad esaurimento delle scorte vi consigliamo di non lasciar passare molto tempo prima di compilare il modulo di richiesta, potreste rischiare che vadano esauriti e che il format venga disattivato.

In passato moltissimi nostri utenti hanno ricevuto mini taglie di profumo, miniature e cartoline profumate grazie alle segnalazioni pubblicate qui e ora anche voi avrete una scusa per attendere con ansia l’arrivo del postino!

Buoni arrivi profumati a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Garnier Miracle Skin Cream

Concorso Zespri, tutto il Buono del Kiwi