Buono spesa Oviesse da 5 euro

I saldi con Oviesse diventano ancora più convenienti! Sino al 31 luglio, infatti, tutti coloro che si recheranno a fare acquisti presso una dei punti vendita aderenti all’iniziativa, potranno ricevere un buono sconto da 5 euro!

Per ricevere il buono spesa non dovrete fare altro che acquistare qualsiasi capo, senza nessun obbligo di soglia minima e il coupon così ottenuto potrete utilizzarlo a partire dal giorno dopo e sino al 4 settembre 2013.

Un’occasione da non perdere, dunque!

Schermata 2013-07-08 a 10.03.15

 

Leggi anche: Coupon Carrefour da stampare

 

Il buono sconto potrà essere utilizzato a fronte di una spesa minima di 30 euro, in qualsiasi reparto ( donna, uomo o bambino) ed è cumulabile sui multipli di 30 ( quindi se spendete 60 euro potrete utilizzarne due).

In periodo di saldi, acquistare da Oviesse è ancora più conveniente, potrete ottenere questo buono spesa semplicemente acquistando i vostri articoli preferiti, senza alcun importo minimo e avrete tempo per spenderlo sino a settembre.

Se dovete fare shopping, approfittate di questa offerta Oviesse che vi permetterà di ottenere un utilissimo buono spesa del valore nominale di 5 euro da spendere come volete voi dal giorno dopo sino al 4/09/2013, il risparmio è alla portata di tutti.

E continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità, per voi ogni giorno tantissime segnalazioni utili per risparmiare attraverso i coupon da stampare, i buoni sconto e i buoni spesa delle grandi catene di negozi.

Chi si iscrive a DimmiCosaCerchi risparmia!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Carrefour Market coupon da stampare – Scarica i buoni sconto

Buono sconto Amazon con Mastercard (gratis!)