Buono spesa omaggio Salmoiraghi e Viganò – Esaurimento scorte

Apre un nuovo punto vendita Salmoiraghi e Viganò presso Orio Center di Bergamo: richiedete subito la shopping card omaggio del valore di 30 euro senza minimo di acquisto!

Come ricevere il buono shopping omaggio

Per ricevere il buono shopping omaggio del valore di 30 euro dovrete seguire il link indicato a fine articolo e cliccare sul pulsante Facebook che troverete nella pagina. Date il consenso all’applicazione e subito dopo avrete diretto accesso al coupon da stampare e presentare nella giornata del 01 Marzo 2014 nel nuovo punto vendita Salmoiraghi e Viganò!

Buono spesa omaggio Salmoiraghi e Viganò - Esaurimento scorte

Valore del buono spesa e limitazioni

Il valore della shopping card che riceverete in omaggio presentando il coupon (che ricordiamo essere valido solo fino ad esaurimento delle scorte), p di 30 euro. La shopping card potrà essere utilizzata in tutti i prodotti in vendita Salmoiraghi e Viganò ed è valida anche sui prodotti in promozione! Potrà inoltre essere spesa fino al 30 Aprile 2014 e la bella notizia è che non vi sembra essere un limite di spesa per l’utilizzo della carta.

Questa limitazione infatti non è presente nel coupon; teoricamente, potreste portarvi a casa qualche prodotti in modo completamente gratuito, come già accaduto con la shopping card Prenatal in passato.

Affrettatevi perchè la promozione potrebbe terminare in fretta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA SHOPPING CARD OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.