Buono spesa Lactacyd da 5 euro

Un ticket compliment omaggio con Lactacyd

Grazie all’operazione a premi indetta da Lactacyd Intimo ricevere un buono spesa gratuito del valore nominale di 5 euro è semplicissimo!

Per partecipare è necessario acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti, una confezione dello speciale bipacco promozionato del detergente intimo Lactacyd, riconoscibile dall’esposizione del logo della manifestazione e conservare la ricevuta originale di acquisto.

Fatto questo dovrete compilare il tagliando contenuto nella confezione e spedirlo unitamente allo scontrino fiscale all’indirizzo riportato sullo stesso.

Ricevi un coupon spesa omaggio.

L’indirizzo a cui spedire il tagliando unitamente alla ricevuta fiscale è il seguente:

Op. premi “LACTACYD TI REGALA UN BUONO SPESA DA 5 EURO”
c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni

Una volta compilata la cartolina e rispedita all’indirizzo della società promotrice, il personale addetto provvederà a controllare la validità della documentazione e ad inviare, entro 180 giorni, il ticket compliments del valore frontale di 5 euro da usare in tutti i punti vendita aderenti che accettano questa forma di pagamento.

La scadenza sarà indicata direttamente sul coupon, che arriverà tramite posta all’indirizzo che avrete inserito nella richiesta di premio. Il regolamento integrale, con tutte le altre informazioni utili e le condizioni di partecipazione lo potete trovare in questa pagina, come sempre vi invitiamo a visionarlo.

Risparmia con le operazioni a premi!

Questa indetta da Lactacyd non è l’unica operazione a premi che vi consentirà di ricevere utili omaggi a fronte dell’acquisto dei prodotti che utilizzate tutti i giorni. Navigando all’interno dell‘apposita categoria scoprirete come è semplice ricevere buoni spesa, omaggi, gadget e sconti esclusivi grazie alla vostra spesa. Ringraziamo Silvia per questa segnalazione!

Non resta che augurarvi buon risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *