,

Buono spesa da 10 euro con Henkel

Oggi vogliamo parlarvi dell’operazione a premi Henkel che vi permetterà di ricevere un premio sicuro composto dall’emissione di un buono spesa del valore di 10 euro acquistando i prodotti delle linee Dixan, Vernel, Perlana e Prill in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Il coupon potrà essere speso presso i punti vendita Acqua e Sapone, per riceverlo, dopo aver comprato in un unico atto di acquisto i prodotti promozionati per un totale di almeno 10 euro di spesa, dovrete collegarvi al sito t http://diecieurospesa.donnad.it e cliccare sull’apposita comunicazione promozionale.

Si aprirà un form attraverso il quale potrete la registrazione con i vostri dati e quelli della ricevuta di acquisto.

buono-spesa

 

Leggi anche: Concorso Henkel: vinci buoni spesa 

Successivamente verrete invitati a stampare un pdf che dovrete inviare a mezzo posta insieme all’originale dello scontrino all’indirizzo dedicata all’operazione a premio Henkel:

OPERAZIONE A PREMI “10 € PER LA TUA SPESA”
UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1
CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI

L’invio della stampa e della ricevuta di acquisto dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data di emissione, pena l’invalidazione della richiesta. Una volta che la società promotrice avrà appurato la correttezza della documentazione, il buono spesa Acqua e Sapone vi verrà recapitato all’indirizzo indicato nel modulo di richiesta entro 180 giorni al massimo.

Per tutte le informazioni complete e il regolamento integrale potrete cliccare su questo link. Non perdete questa possibilità per ricevere un buono spesa pari al valore dei prodotti comprati cogliendo così anche l’opportunità di arricchire la vostra dispensa con detersivi che in casa servono sempre!

Continuate a seguirci, ogni giorno per voi tantissime segnalazioni.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scopri altre Promozioni e Concorsi del marchio Dixan

La promozione scade il: Tuesday 15th October 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *