Buono sconto Thun per i soci

Per tutti i soci Thun Club è disponibile un buono sconto che vi permetterà di risparmiare sui vostri articoli preferiti presso la catena di negozi italiana. La bella notizia è che per ottenerlo basterà effettuare un acquisto di qualsiasi importo! Per maggiori informazioni collegati alla pagina Facebook di Thun.

Pubblicità:

Buono sconto Thun da 10 euro

Dal primo al 28 Settembre 2014 tutti coloro che sono in possesso della tessera Socio Thun potranno recarsi presso uno dei punti vendita aderenti e acquistare un articolo di qualsiasi importo per ricevere subito un buono sconto del valore nominale di 10 euro.

Questo coupon potrà essere utilizzato successivamente, nel periodo compreso tra il 3 e il 30 Novembre 2014, su uno scontrino di almeno 45 euro presso lo stesso rivenditore che lo ha emesso.

In questo modo potrete iniziare già a pensare ai regali di Natale oppure risparmiare in vista di un’occasione importante!

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Pantene, Dash, Viakal e molti altri

Come diventare soci Thun Club

Se non siete ancora in possesso della tessera di Socio Thun Club, ma vorreste ottenerla in quanto effettuate spesso acquisti del marchio o lo amate particolarmente, potete richiederla presso tutti i negozi autorizzati.

Vi sarà consegnata una modulistica da compilare e dovrete successivamente versare la quota di iscrizione, scegliendo tra la membership platino (79 euro) oppure Oro (32,00). Questa adesione vi darà diritto non solo a ricevere il buono sconto di questo periodo, ma anche alla partecipazione ad eventi esclusivi, promozioni, l’invio della rivista specializzata e molto altro ancora. Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.

E con questo nuovo coupon cogliere al volo una nuova occasione per risparmiare è ancora più facile! Buoni acquisti scontati!