Buono sconto Smoll da stampare

Richiedi il buono sconto Smoll e risparmia il 30% sui tuoi acquisti! Grazie alla nuova offerta con coupon stampabile, anche i punto vendita Smoll ti offrono una occasione di risparmio. Ecco come ottenerlo e come funziona.

Stampa il buono sconto Smoll

Se sei titolare della carta fedeltà Smoll Card e sei in possesso di un account Facebook, puoi richiedere subito il buono sconto Smoll in pochi e semplici passaggi. Seguendo questo link potrai infatti accedere all’offerta Facebook e ricevere un coupon sconto Smoll del valore del 30%.

Per ottenere il buono sconto stampabile segui il link sopra riportato, accedi con il tuo account Facebook e clicca sul pulsante “Ricevi l’offerta” di Facebook. Entro pochi minuti dalla richeista riceverai, direttamente nella casella di posta elettronica associata al tuo account Facebook, il buono sconto Smoll che potrai stampare per ottenere il 30% di sconto sui tuoi acquisti.

Per utilizzare il coupon Smoll ti basterà stampare l’email ricevuta e presentarla alle casse insieme alla tua carta fedeltà Smoll Card. Il buono sconto sarà valido fino al 26 Febbraio 2016, quindi affrettatevi!

Ricorda che puoi risparmiare anche con il Buono sconto Exploreat da 10 €Buoni sconto Bonomelli.

Buono sconto Smoll da stampare

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!