Buono sconto Revlon da stampare

Revlon: Un nuovo coupon beauty si unisce alla nostra lista dei buoni sconto stampabili! Leggi con attenzione le indicazioni riportate in questo articolo, perchè si tratta di un buono sconto Revlon un pò particolare nella sua modalità di riscossione.

Buon sconto Revlon: risparmia 10 euro

Grazie al buono sconto messo a disposizione da Revlon avrai la possibilità di risparmiare 10 euro sui tuoi acquisti in profumeria. Per ricevere il buono sconto dovrai seguire il link indicato più sotto, ricordandoti di inserire un numero di cellulare valido perchè sarà necessario per riscattare il buono sconto.

Ecco i passi da seguire per ricevere il coupon:

Per avere diritto al buono sconto, segui questo link ed inserisci nome, cognome, un indirizzo email ed un recapito telefonico validi. Ti serviranno per attivare il buono sconto Revlon (vedi tabella sottostante).

Entro pochi minuti dalla richiesta, riceverai una email contenente un link univoco che vi permetterà di scaricare il vostro buono sconto: fate attenzione, a noi è arrivata nella cartella Spam della nostra posta!

Come utilizzare il buono sconto Revlon

Stampa il buono sconto che hai scaricato e ricordati di portarlo con te presso le profumerie aderenti all’iniziativa “Revlon Make Up” e ricorda che per attivarlo dovrai:

  • Stampa il coupon e portalo in profumeria.
  • Per attivare il coupon invia un SMS al 3488283078 scrivendo \\\\\\\’REVLON codice_coupon\\\\\\\’.
  • Attendi un SMS di risposta e mostralo alla cassa della profumeria entro 60 minuti dalla ricezione.

Il buono sconto potrà essere utilizzato solo una volta e non è cedibile. Il buono Revlon è valido su una spesa minima di almeno 20 €.

Regolamento completo disponibile qui.

Buono sconto Revlon da stampare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *