Buono sconto Parafarmacia E.LecLerc di Conad

Voglia di buoni sconto? Ci pensa DimmiCosaCerchi, che ogni giorno raccoglie per voi tutte le segnalazioni che vi permetteranno di poter risparmiare il più possibile sulla spesa.

Oggi vi presentiamo l’iniziativa di E.LeClerc Conad che permetterà di ricevere un buono sconto di 10€ da spendere in parafarmacia  24 maggio al 12 giugno a fronte di una spesa minima di 40 euro.

Nei supermercati e nella parafarmacia, infatti, verrà consegnato a tutti i clienti questo coupon dal 16 al 23 maggio.

Leggi anche : Volantini dei Supermercati

La promozione, valida in molte regioni che hanno ricevuto il volantino promozionale ( che potrete comunque consultare da qui), è attiva da oggi e durerà sino la 23 maggio compreso, mentre il buono sconto potrà essere speso dal 24 maggio al 12 giugno, dopo di che non sarà più valido.

 

Non fatevi sfuggire questa possibilità di ottenere un risparmio sugli articoli di parafarmacia, genere che incide non poco sulla spesa di ogni famiglia.

Se siete clienti E.LeClerc Conad oppure abitate vicino ad uno di questi punti vendita, ritirate il vostro coupon e risparmiate durante la settimana successiva sui vostri acquisti!

E non dimenticate di consultare la nostra sezione volantini dove abbiamo raccolto per voi tutti i depliant dei supermercati italiani per scoprire tante nuove offerte nella vostra regione!

Chi segue DimmiCosaCerchi risparmia su tutto!

Buona Spesa da DimmiCosaCerchi.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *