Buono sconto PamPanorama Festa della Repubblica

Per la Festa della Repubblica, che si festeggia il 2 Giugno, i supermercati PamPanorama ci regalano un nuovo buono sconto da stampare per risparmiare sulla spesa.

Festa della Repubblica con PamPanorama

In occasione di questa ricorrenza infatti i supermercati ad insegna PamPanorama ti permettono di ottenere un buono sconto del valore del 40% che potrai applicare sul tuo prodotto preferito.

Per ottenere il buono sconto dovrai seguire questo link e compilare il form di richiesta con tutti i tuoi dati personali.

Riceverai via email un buono sconto da stampare del 40% dedicato alla “Festa della Repubblica” che potrà essere utilizzato solo il 1 Giugno anche in aggiunta ad eventuali buoni del 30% distribuiti con altre modalità (si vedano limitazioni sui buoni). Sarà possibile utilizzare al massimo un buono sconto per cliente.

Il buono non è invece cumulabile con eventuali buoni simili (40%) distribuiti con differenti modalità (distribuzione in cassa o via posta).

ESCLUSIONI: il buono permette di scontare il 40% su un solo prodotto ad esclusione di: sushi, prodotti di elettronica, elettrodomestici, giochi elettronici, ottica, oro, profumeria, parafarmacia, latte prima infanzia 1, fioreria, libri, cd-dvd, gratta e vinci, lotterie, giornali e riviste, abbonamenti e schede prepagate per la tv digitale, gift card, ricariche telefoniche, abbigliamento “Blukids”, cofanetti regalo e articoli già in promozione. Lo sconto si applica al prodotto scelto al netto di altri sconti e da conversioni punti sconto. Gli sconti non sono cumulabili su un singolo prodotto e non saranno accettati per acquisti che vadano oltre il consumo familiare. Valido in tutti gli ipermercati Panorama e Supermercati Pam (esclusi franchising e Pam Local). Trova qui il negozio più vicino dove usare il buono.

Potrebbe interessarti anche: Vinci la spesa con Manetti & Roberts

Buono sconto PamPanorama Festa della Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.