Buono sconto Nidina in farmacia

Ricevi il buono sconto Nidina!

Le mamme ed i papà possono ora ricevere un buono sconto Nidina del valore di 20 euro, aderendo alla nuova operazione a premi Nidina di Nestlè!

Nidina speciale Farmacie

Grazie alla nuova operazione promozionale dedicata agli acquisti effettuati nelle farmacie, i vostri acquisti sui prodotti del marchio Nidina si possono trasformare in un buono sconto da 20 euro. Per aderire alla promozione, i clienti dovranno conservare gli scontrini di acquisto e far timbrare dal proprio farmacista l’apposita cedolina di raccolta punti “Collezionamento punti Nidina“.

 

Raccolta la quota dei 5 punti, i consumatori avranno diritto ad un premio sicuro consistente in un buono spesa del valore di 20 euro spendibile nella propria farmacia abituale.

Richiedi il buono da 20 euro

Per ottenere il buono sconto, i clienti dovranno registrarsi nella pagina promozionale (trovate il link a fine articolo) ed inserire il codice della farmacia (che dovrebbe essere reperibile sulle cedoline distribuite dai farmacisti aderenti).

Terminata la fase di registrazione i consumatori avranno a disposizione 5 giorni (dalla data di registrazione sul sito) per inviare la cartolina compilata con i propri dati anagrafici che ha registrato sul sito ed i relativi scontrini originali a:

Operazione Nidina c/o Winning Srl, Via L. Settala, 16 – 20124 Milano

Se la richiesta del premio andrà a buon fine, riceverete una email contenente il buono elettronico stampabile ed utilizzabile nella vostra farmacia di fiducia, dove avrete acquistato i prodotti in promozione. Potete trovare ulteriori informazioni all’interno del regolamento completo.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO BUONO SCONTO NIDINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *