Buono sconto Granarolo per la raccolta Ossi Duri 2018

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto Granarolo per la raccolta Ossi Duri 2018

Granarolo ti regala un buono sconto valido anche per la nuova raccolta Ossi Duri: scopri subito come ottenerlo e tutti i dettagli del coupon!

Sponsorizzato:

Come ottenere il buono sconto Granarolo

Se sei iscritta alla newsletter del marchio Granarolo, controlla subito la posta elettronica: potresti aver ricevuto un buono sconto direttamente nella tua email!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ho infatti appena ricevuto una email con oggetto “Per te un Buono Sconto per raggiungere più in fretta i Superpremi da Ossi Duri!“, che contiene in allegato un buono sconto da stampare valido per l’acquisto di una confezione di un prodotto della gamma a marchio Granarolo G + da banco frigo, ed ha un valore commerciale di 0,30 €.

Il buono sconto ti permette di ricevere 3 punti utili per la nuova raccolta Granarolo ed è valido fino al 31 marzo 2018. Se siete iscritte alla newsletter, controllate subito la vostra email: potreste averlo ricevuto anche voi!

Scopri tanti altri buoni sconto stampabili per risparmiare ogni giorno sulla spesa e ricorda che scaricando questa applicazione puoi ricevere buoni spesa grazie ai tuoi scontrini!

Buono sconto Granarolo per la raccolta Ossi Duri 2018

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.