Buono sconto da stampare Coop Adriatica

LA PROMOZIONE SCADE L’ 8 MAGGIO 2013

Pubblicità

Risparmiare sulla spesa è diventato indispensabile ed ecco a voi la possibilità di un nuovo coupon sconto da stampare per ottenere 4 euro in meno sullo scontrino, a fronte di un acquisto minimo di 25€, ad esclusione dei prodotti di farmacia, riviste, quotidiani e ricariche telefoniche.

La promozione è proposta dai Supermercati e Ipermercati di Coop Adriatica aderenti all’iniziativa.

Per ottenere il buono da stampare è sufficiente, se non l’avete fatto in precedenza, registrarsi al sito contenuto a fine pagina e rispondere ad un brevissimo sondaggio della durata massima di un paio di minuti sui prodotti Coop.

Pubblicità:

 

 

 

Al termine del sondaggio, verrà offerta la possibilità di stampare il coupon tramite l’apposito tastino.

Il buono sconto potrà essere utilizzato una volta sola per utente iscritto entro e non oltre l’ 8 Maggio 2013.

In questi tempi risparmiare sulla spesa è una priorità assoluta e grazie a Coop Adriatica ottenere 4€ in meno è semplice e veloce grazie a questa utilissima opportunità offerta ai propri clienti.

Se abiti nelle vicinanze di uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, non aspettare, rispondi al sondaggio e stampa il tuo coupon da utilizzare sulla prossima spesa.

Buon risparmio dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!