Buono sconto Coop – E-State in Coop

Per tutti i soci Vicinato Coop Lombardia, ecco un’imperdibile possibilità di ricevere un buono sconto Coop dedicato a tutti i soci che aderiranno alla promozione ” Estate in Coop”.

Pubblicità

Ottenere il buono sconto Coop sarà possibile solamente sino al 28 luglio, avete pochissimi giorni, quindi, per approfittare di questa opportunità di risparmiare sulla spesa.

Per tutti i soci Coop che si recheranno a fare acquisti in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa della catena Vicinato Lombardia, ci sarà la possibilità di ricevere un coupon del valore nominale di 5 euro ogni 25 di spesa.

 

Leggi anche: Coop Adriatica, nuovi coupon

 

Per averne diritto dovrete presentare la tessera Soci prima del pagamento, se non l’avete ancora potrete sottoscriverla versando la quota associativa presso tutti i punti vendita Coop d’Italia.

I 5 euro di buono sconto Coop potranno essere utilizzati nella settimana successiva, dal 29 Luglio al 4 di agosto su tutti i prodotti del reparto Carne e Pesce, senza particolari limitazioni.

I buoni saranno cumlabili, ma non frazionabili e  non daranno diritto a resto.

L‘estate in Coop è ricca di opportunità, se abitate nei pressi di uno dei punti vendita aderenti alla catena Coop Vicinato Lombardia, non perdete questa possibilità di risparmiare sull’acquisto di carne o pesce, uno dei generi che più incide sul costo del carrello.

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Pubblicità: