Buono sconto Coop Adriatica

Oggi vi segnaliamo una nuovissima possibilità per risparmiare sulla spesa attraverso il buono sconto del valore di 4 euro messo a disposizione da Coop Adriatica. Per tutti gli utenti in possesso della tessera Socio Coop Adriatica che si registreranno o sono già registrati al portale della catena di supermercati, è a disposizione un nuovo buono sconto da stampare da utilizzare in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per poter scaricare il vostro coupon non dovrete fare altro che effettuare la registrazione oppure entrare con la vostra user e password qualora siate già iscritti e fare click sulla voce “Cliccare Conviene”.

Verrete così indirizzati alla pagina di stampa del tagliando, utilizzabile su una spesa minima di 25 euro sino al 30 di settembre. Il buono sconto da stampare di 4 euro messo a disposizione da Coop Adriatica sarà accessibile a partire dal 2 di settembre e potrà essere stampato sino al 15 dello stesso mese.

coop-adriatica

 

Leggi anche: Risparmia sulla spesa

 

Se non siete ancora soci Coop, sino al 30 settembre potrete usufruire di una promozione che vi rimborserà la quota associativa sotto forma di buono spesa da usare su un importo minimo di 25 euro, al netto di eventuali sconti.

Una buona possibilità per risparmiare sulla spesa grazie al nuovo buono sconto da stampare Coop Adriatica scaricabile direttamente dal portale dedicato ai soci, non trovate?

Avete visto come è semplice trovare le offerte nei supermercati e poter limare qualcosa dal costo del carrello grazie ai coupon che ogni giorno tutta la community ricerca per voi nella rete?

Non resta che augurarvi buona spesa!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

VEDI ANCHE:

TUTTI I COUPON DA STAMPARE DISPONIBILI

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!