,

Buono sconto 5 euro supermercati LIDL

Voglia di buoni sconto? Ecco il buono sconto da 5 euro messo a disposizione dalla catena di supermercati tutta italiana LIDL.  Per stampare il vostro coupon e iniziare a risparmiare dovrete accedere con il vostro account Facebook alla fanpage di LIDL e diventare fan cliccando sull’apposito tastino ” Mi piace”.

 Verrete immediatamente reindirizzati alla pagina per stampare il vostro buono sconto di 5 euro, spendibile a fronte di una spesa minima di 50 in qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa.

Buono sconto supermercati lidl

 

Leggi anche: 35 euro di buoni spesa da Carrefour

 

Potrete scaricare il vostro coupon cliccando sul tastino rosso posto verso la fine della schermata, per farlo dovrete aver installato Adobe Reader in quanto il buono sconto è in formato pdf.

Successivamente potrete stamparlo e utilizzarlo nei supermercati LIDL! Potrete risparmiare sulla spesa nei giorni dal 25 Luglio al 28 esibendo la stampa integrale del buono prima del pagamento della vostra spesa che dovrà essere di importo minimo di 50 euro in un’unica transazione.

Il buono non è cumulabile con altre promozioni in corso, non dà diritto al resto e dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione. Saranno accettati solamente i buoni sconto del valore di 5 euro stampati attraverso la pagina Facebook ufficiale.

Non perdete la vostra occasione per risparmiare sulla spesa presso tutti i supermercati LIDL d’Italia! Con il vostro coupon del valore di 5 euro lo scontrino sarà più leggero!

Buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

La promozione scade il: Sunday 28th July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *