Buono benzina Scottex e Sigma

Torna l’operazione a premi di Scottex che vi consente di ricevere buoni carburante da 5 euro. Questa volta i punti vendita aderenti sono i supermercati della catena Sigma.

Per attivare la promozione dovrete acquistare, nei negozi che espongono il materiale promozionale tra gli scaffali e nei volantini pubblicitari, almeno due prodotti tra quelli promozionati ( Carta igienica l’originale nel formato 10 pezzi, Fazzoletti di carta nel formato da 12 pezzi oppure Carta da cucina gigante nel formato da 2 pezzi) spendendo un importo minimo di 5 euro.

Successivamente dovrete inviare l’originale dello scontrino, corredato da un foglio con su scritti tutti i vostri dati anagrafici necessari alla spedizione del premio all’indirizzo della società promotrice:

OPERAZIONE A PREMI “ FAI IL PIENO CON SCOTTEX ITALGROS”  C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)  05100 Terni

Una volta che sarà stata approvata la validità della documentazione inviata, la società provvederà a spedire tramite email ( quindi fate attenzione all’inserimento corretto del dato nel foglio che allegherete alla ricevuta) entro e non oltre 180 giorni. Il regolamento completo è disponibile qui, consultatelo attentamente per avere tutte le specifiche sui premi in palio e le condizioni di partecipazione.

Leggi anche: Buono spesa Iper con Scottex

Avete visto come è semplice ottenere buoni carburante da 5 euro in omaggio? Non dimenticate che nei giorni scorsi vi avevamo segnalato tante altre operazioni a premio per riceverli, date un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle promozioni, troverete tante occasioni per risparmiare sulla benzina, che in questi tempi è diventato indispensabile!

Buon rifornimento omaggio a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *