,

Buoni spesa omaggio da Famila!

PROMOZIONE VALIDA SINO AL 19 GIUGNO 2013

Voglia di spesa a prezzi scontatissimi? Ci pensa Famila con i suoi interessantissimi coupon! Ritorna infatti la seconda edizione dell’operazione buoni spesa che permette a tutti i clienti titolari della carta fedeltà di accumulare credito su un portafogli virtuale  che permetterà di ottenere tanti buoni sconto per alleggerire lo scontrino.

Come ottenerli? E’ semplice e immediato: basterà recarsi in uno dei supermercati Famila aderenti all’iniziativa e acquistare i prodotti indicati riceverete così i vostri buoni spesa virtuali che verranno aggiunti al portafoglio elettronico presente sulla carta fedeltà, sottoscrivibile gratuitamente presso tutti i punti vendita.

Il credito accumulato, che potrete in qualsiasi momento controllare a fine scontrino, potrà essere utilizzato su tutti gli acquisti nel periodo che va dal 6 al 19 giugno!

E la cosa bella è che non dovrete ricordarvi di portali con voi e nemmeno rischierete di perderli, perchè saranno registrati direttamente sul vostro conto Family Card e utilizzabili in qualsiasi momento!

Leggi anche: Tutte le migliori offerte nei supermercati

Schermata 2013-05-27 a 15.12.17

Leggi anche: Sfoglia i volantini online

Non ci sono limiti nell’utilizzo, i buoni potranno essere utilizzati in quantità illimitata e su tutti gli acquisti.

La promozione è valida in diversi punti vendita, controllate il volantino presente sulla sezione apposita di DimmiCosaCerchi ( lo trovate in questo link) e sfogliatelo per controllare se l’offerta c’è anche nella vostra città.

Se abitate nei pressi di uno dei supermercati Famila aderenti all’iniziativa, non perdete questa splendida possibilità di risparmiare realmente grazie a questi utilissimi coupon messi a disposizione dalla catena di negozi italiana.

Buon risparmio e buona spesa!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VOLANTINO

La promozione scade il: Wednesday 19th June 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *