Buoni spesa Isola dei Tesori

Grazie ai nuovi buoni sconto per la spesa messi a disposizione da l’Isola dei Tesori, sarà semplice risparmiare diversi euro sugli alimenti per i nostri amici animali. Scopri tutti i dettagli della promozione continuando la lettura!

Buoni sconto per animali  L’Isola dei Tesori

La promozione inizierà il 17 agosto e durerà sino al 31 dello stesso mese.

Aderire e fare il pieno di utilissimi coupon è semplice! Sarà sufficiente recarsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa ed effettuare i tuoi abituali acquisti. In questo modo riceverai subito un buono sconto di 5 euro ogni 5 euro spesi, sino ad un massimo di 4 tagliandi per ogni scontrino.

I voucher  potranno poi essere utilizzati su un totale di almeno 25 euro, entro il 31 ottobre 2015. Facile e conveniente, ma soprattutto ideale per fare scorta di alimenti o accessori che, sicuramente, riempiranno di gioia i nostri compagni pelosetti!

Un coupon da 5 euro ogni 5 euro di spesa

Il risparmio non è finito qui! Se effettuerai i tuoi acquisti entro il 31 agosto, potrai accumulare ulteriori coupon anche se deciderai di utilizzare i buoni sconto.

Il calcolo dei buoni spesa che ti saranno consegnati avverrà sul totale al netto della scontistica.

Per ulteriori informazioni sulla dinamica e sulle condizioni di partecipazione puoi consultare il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Non dimenticare di stampare anche gli altri sconti pubblicati nella nostra sezione dedicata e di portarli con te durante i tuoi acquisti quotidiani.

Potrai risparmiare su moltissimi prodotti come, ad esempio, il Burro Parmareggio, le verdure Bonduelle e sull’Olio Cuore.

Buon couponing a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *