,

Buoni spesa E.LecLerc di Conad – Il potere dei SuperBuoni!

PROMOZIONE VALIDA SINO AL 12 GIUGNO 2013

Voglia di buoni spesa? Ci pensano i supermercati E. LeClerc Conad con i loro SuperBuoni SuperAttiva! Ritorna infatti l’iniziativa che permette di accumulare tantissimi coupon per tutti i possessori della carta fedeltà.

Se non avete la carta Insieme Conad potrete richiederla gratuitamente presso tutti i punti vendita al box informazioni oppure direttamente al punto di ascolto.

Ma veniamo alla promozione: dal 30 Maggio al 12 Giugno ogni 50€ di spesa pagata esibendo la fidelity card prima del pagamento vi verrà rilasciato un buono del valore di 10€ che potrete utilizzare nel periodo che va dal 13 giugno al 26 giugno 2013.

buoni-spesa

 

Leggi anche: Dove trovare i buoni spesa in Italia

 

Potrete redimere il vostro coupon nello stesso supermercato che lo ha erogato, spendendo un minimo di 50 euro. Conviene proprio non dimenticarli e fare in modo di averne quanti più possibile!

Ecco quindi, svelato per voi, un nuovo modo di risparmiare attraverso questi buoni sconto messi a disposizione sul volantino E.LeClerc Conad. Se non avete ricevuto il depliant, potrete sfogliarlo attraverso questo link per controllare tutte le offerte presenti al momento nel vostro supermercato di zona.

E non dimenticate di consultare quotidianamente la sezione dedicata a come risparmiare sulla spesa, per voi tantissime occasioni a portata di mouse!

Buona spesa e buon risparmio da tutti noi di DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

La promozione scade il: Wednesday 12th June 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *