Buoni spesa Coop con Henkel

Vi presentiamo una nuova operazione a premio indetta da Henkel che vi permetterà di ricevere buoni spesa Coop acquistando i prodotti del famoso brand di prodotti per la pulizia della casa.

Per partecipare e attivare questa promozione non dovrete fare altro che acquistare, nei punti vendita aderenti che espongono il materiale pubblicitario della manifestazione, almeno 20 euro di articoli a marchio Dixan, General, Bio Presto, Vernel, Perlana, Dixan Piatti, Pril e Bref.

I detergenti dovranno essere acquistati in un unico scontrino e dovrete essere in possesso dello scontrino in originale in quanto dovrete poi spedirlo. Una volta effettuato il vostro acquisto in uno dei supermercati che aderiscono all’iniziativa (l’elenco completo è visualizzabile nel regolamento completo che trovate qui) dovrete recarvi all’indirizzo link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il pre-voucher per la richiesta del vostro buono spesa Coop del valore nominale di 10 euro.

buoni-spesa-henkel

Leggi anche: Riviste con coupon e buoni sconto

Dopo la compilazione del form integrale con tutti i vostri dati e le autorizzazioni al loro trattamento, vi verrà inviato tramite posta elettronica un pdf da stampare e spedire insieme alla ricevuta originale, entro e non oltre i 5 giorni da quando avete effettuato l’acquisto. L’indirizzo a cui inviare il tutto in busta chiusa a mezzo posta è il seguente:

OPERAZIONE A PREMI “PER TE BUONI SPESA DA 10€”  UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1
CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI

Una volta che la società promotrice avrà controllato la validità della documentazione provvederà a spedire il buono spesa Coop del valore di 10 euro, entro 180 giorni dalla richiesta.

Pronti a cogliere questa nuova, interessante opportunità di risparmiare sui vostri acquisti grazie a questa nuova operazione a premio Henkel? Allora richiedete subito il vostro coupon e buona spesa a tutti!

CLICCA PER PER OTTENERE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *