Buoni spesa Conad reparto Macelleria

Tonano le promozioni di rimborso della metà della spesa in buoni sconto da parte dei supermercati Conad. Questa volta vi segnaliamo un’iniziativa che vi permetterà di ricevere la metà dell’importo speso nel reparto macelleria sotto forma di coupon che potrete utilizzare successivamente su tutti i vostri acquisti.

Il buono sconto così ottenuto sarà sfruttabile a partire dal 16 dicembre e sino al 21 sul totale della vostra spesa. Nei mesi passati la catena di supermercati italiana ad insegna Conad aveva già indetto iniziative simili e sono molti gli utenti della nostra community che hanno colto al volo l’occasione di risparmio.

Questa attività promozionale sarà attiva solamente nella giornata di domenica 15 dicembre, nei punti vendita aperti nei giorni festivi, non avrete molto tempo, quindi, per approfittarne!

 

In occasione di questa manifestazione commerciale, vi consigliamo di controllare i volantini Conad della vostra città attraverso l’apposita sezione allestita nel nostro forum in modo da poter combinare le migliori offerte in corso con questo rimborso spesa nel reparto macelleria ed amplificare al massimo il risparmio. Sarà sufficiente indicare la vostra località per sfogliare comodamente dal vostro pc la brochure, con pochi, semplici click.

Leggi anche: Vodafone “Cambio Telefono”: rottama il cellulare

La stessa cosa potrete farla ottenuto il coupon: associando le promozioni in essere con il tagliando ed eventuali altri buoni sconto da stampare presenti sul nostro portale, potrete abbassare di molto il vostro scontrino e diventare dei veri esperti risparmiatori!

Non resta che darci appuntamento presso Conad domenica 15 dicembre per approfittare dell’offerta presente nel reparto macelleria e diventare tutti insieme un po’ ” pazzi per la spesa”!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!