,

Buoni spesa Conad – Ecco come ottenerli!

PROMOZIONE VALIDA SINO AL 15 GIUGNO 2013

Siete titolari della Carta Insieme Conad? Per voi tantissimi buoni spesa offerti dagli ipermercati Conad, Conad City e E.LeClerc aderenti all’iniziativa. Grazie a questa operazione potrete convertire i vostri punti in sconti e usufruire così di tantissimi buoni da spendere nei superstore del marchio.

Ogni multiplo di 3000 punti accumulati attraverso l’utilizzo della fidelity card, nel periodo dal 10 al 15 giugno 2013, sarà convertibile in buoni spesa del valore totale di 30€ composti da 3 coupon da 10€ l’uno.

Schermata 2013-06-06 a 08.49.52

 

Questi buoni potranno essere spesi nel punto vendita che li ha erogati entro e non oltre il 31 ottobre 2013, consegnando la carta Insieme all’atto del pagamento. Non sono cumulabili tra loro e non danno diritto a resto.

Controllate la lista dei punti vendita aderenti sul volantino che vi mettiamo a disposizione nella nostra sezione dedicata ai depliant che potete trovare seguendo questo link.

Se avete accumulato abbastanza punti, non fatevi sfuggire questa possibilità, per voi tanti buoni sconto per risparmiare in modo reale sulla spesa. Seguite il link riportato a fine pagina per leggere tutte le specifiche e non dimenticate di controllare che il vostro punto vendita di fiducia aderisca alla promozione sfogliando il volantino!

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

La promozione scade il: Saturday 15th June 2013

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. si..magari!al conad di chieti è quasi un anno che non accreditano i punti e quando ho chiesto il motivo mi è stato detto che a breve riprenderanno,avevo 59 punti e tanti sono rimasti!e adesso fanno i buoni con 3000punti..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *