Buoni sconto UniCoop Firenze con i biglietti dell’autobus!

Unicoop Firenze, in collaborazione con la società di trasporto pubblico locale Ataf ha indetto una promozione che prevede l’erogazione di buoni sconto a tutti i soci che acquisteranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa un abbonamento annuale ordinario o per studenti.

Pubblicità

Grazie a questa nuova convenzione, comprare i biglietti singoli, i carnet e gli abbonamenti sarà possibile grazie alla distribuzione in 18 punti vendita della catena Unicoop Firenze e il loro acquisto concorrerà, per tutti coloro in possesso della tessera fedeltà Socio Coop, alla raccolta punti.

Ma per tutti i Soci c’è anche un’ulteriore opportunità nata da questa collaborazione: sarà possibile infatti ricevere utilissimi buoni sconto a fronte dell’acquisto di un abbonamento annuale per studenti o ordinario.

In particolare, esibendo la tessera fedeltà, si avrà diritto a un buono spesa di 10 euro l’uno se l’abbonamento è per studenti e a due buoni sconto dello stesso valore nominale se è di tipo ordinario.

buoni-sconto-unicoop

 

Leggi anche: Vinci buoni spesa con Amadori

 

I coupon così acquisiti saranno utilizzabili sino al 31 dicembre 2013 presso tutti i punti vendita Unicoop Firenze a fronte di una spesa minima di almeno 10 euro.

La promozione sarà disponibile a partire dal due di settembre e durerà sino al 15 Ottobre, questa che vi segnaliamo, quindi, è un’anticipazione che speriamo possa essere utile a tutti i fiorentini che si muovono con i mezzi pubblici.

Non perdete questa possibilità, risparmiare sulla spesa acquistando un abbonamento annuale è possibile grazie alla collaborazione tra UniCoop Firenze e Ataf&Li-nea.

Non resta quindi che augurarvi buona spesa e buon viaggio!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: