Buoni sconto Sperlari – Immediato alla cassa

Il Natale 2013 si avvicina, il freddo in arrivo aumenta la voglia di mangiare cioccolata… Ed ecco arrivare in nostro soccorso Sperlari offrendo ai clienti un buono sconto immediato del valore di 0,50 euro!

Leggi anche: Nuovi buoni sconto Galbani – Ottobre/Novembre 2013

Esattamente nello stesso periodo di 1 anno fa, i nostri lettori hanno potuto stampare direttamente dal sito un buono sconto Sperlari per l’acquisto di delizie al cioccolato! Ed ecco che oggi il marchio Sperlari ci offre una nuova occasione di risparmio, preferendo però, questa volta, il canale vendita e la distribuzione dei buoni sconto attraverso le hostess.

Per ottenre il buono sconto immediato, cerca il banchetto Sperlari nei supermercati o punti vendita vicino a casa tua: acquistando un minimo di 2 prodotti tra torrone, torroncini e cioccolato (almeno uno della linea Granperle) e riceverai dalle hostess un coupon del valore di 0,50 euro da utilizzare subito alle casse.

Leggi anche: Lista completa dei buoni sconto da stampare

Ma nno disperate perchè Sperlari ha pensato proprio a tutti creando per voi un elenco di punti vendita, completo di date, da consultare gratuitamente per scoprire il supermercato più vicino a voi aderente a questa golosa promozione.

CLICCA QUI PER CONSULTARE I PUNTI VENDITA ADERENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *