Buoni sconto Saclà: ecco come riceverli

Ora che le temperature inizieranno a salire hai un motivo in più per preparare un’ottima insalata di riso: acquistando il Condiverde Saclà potrai ottenere diversi buoni sconto Saclà. Ecco come riceverli e come fare per risparmiare sulla tua spesa.

Acquista Condiverde e ricevi buoni sconto Saclà

Acquista una confezione di Condiverde Riso Classico o di Condiverde Riso Leggero entro il 30 settembre. Verifica che la confezione riporti la grafica della promozione: solo all’interno delle confezioni promozionate troverai infatti il codice che ti permetterà di ricevere 3 euro in buoni sconto.

Una volta a casa, collegati al sito internet Saclà – puoi seguire questo link – e clicca su “partecipa”. Dopo esserti registrato e aver digitato il codice riportato sulla confezione acquistata, potrai scegliere i prodotti della gamma Saclà che preferisci e sui quali applicare lo sconto.

Leggi anche: Buono sconto Limmi: ritorna su DCC

Risparmia sui prodotti Saclà che ami

Il premio sicuro consiste in un carnet da 6 buoni sconto Saclà da 50 centesimi ciascuno. Per ogni categoria di prodotti Saclà potrai scegliere fino a 3 coupon. Ti basterà stamparli dal sito e consegnarli in cassa al momento del pagamento per ottenere lo sconto promesso.

Sui buoni sconto Saclà sono riportate le informazioni su prodotti scontabili e sulla data di scadenza. Se desideri avere altre informazioni, leggi il regolamento. Potrai scegliere di applicare il tuo sconto sulle seguenti categorie:

  • piatti pronti
  • antipasti e contorni
  • grigliati
  • pesto alla genovese
  • condimenti per riso
  • sughi originali.

Pronto a sbizzarrirti in cucina? Puoi richiedere tutti i premi che vuoi: basta essere in possesso di un codice sempre diverso. Fai scorta di Condiverde e alimenta la tua personale raccolta di coupon spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.