Buoni sconto Nivea da Auchan

Siete clienti dei supermercati Auchan? Allora non perdetevi la distribuzione di buoni sconto Nivea! Grazie all’operazione a premi denominata Da Auchan Nivea ti è vicino, i tuoi acquisti Nivea ti premieranno con buoni sconto!

Come ricevere il buono sconto Nivea

I clienti dei punti vendita Auchan, fino al 15 Febbraio 2014 avranno la possibilità di ricevere un buono spesa Nivea a fronte di un acquisto di almeno 10 euro di prodotti Nivea a scelta – effettuati in un unico scontrino – ad esclusione dei prodotti formato mini, delle maschere monodose e delle saponette.

Il buono sconto sarà consegnato ai consumatori direttamente alle casse all’atto di acquisto dei prodotti promozionati e sarà consegnato in base all’importo speso; ogni 10 euro di prodotti infatti, si avrà diritto ad un buono sconto da 5 euro. Con 20 euro di prodotti, se ne riceveranno 2 e così via.

Limitazioni del buono spesa

Il buono spesa così ottenuto, potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti NIVEA presso i punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa solo nel periodo dal 16 Febbraio 2014 al 09 Marzo 2014: oltre tale termine cesseranno di aver validità. Potete leggere il regolamento completo dell’iniziativa seguendo questo link.

Risparmia con i buoni sconto!

Ogni giorno nel nostro portale potrete trovare nuove occasioni di risparmio e nuovi buoni sconto per la spesa. Seguiteci con regolarità perchè le occasioni di risparmio sono veramente tantissime ed ogni giorno sono reperibili nuove opportunità di rispamio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *