Buoni sconto Granarolo con L’Accademia del tiramisù

E’ on line la nuova operazione a premi Granarolo che ti consentirà di ricevere buoni sconto per l’acquisto dei prodotti del marchio semplicemente caricando la foto del tuo tiramisù!

Per scoprire subito tutti i dettagli e non lasciarti sfuggire questa occasione di risparmio collegati a questa pagina e segui le indicazioni presenti a video per ottenere subito il tuo carnet di coupon.

Pubblica il tuo tiramisù e vinci buoni sconto

Per partecipare occorre, come prima cosa, acquistare almeno una confezione di Granarolo Mascarpone da 250 grammi o 500 e realizzare il tuo miglior tiramisù!

Una volta completata la tua preparazione, scatta una bella fotografia in cui sia ritratto unicamente il dolce (all’interno della scena non dovranno comparire persone o prodotti estranei) e inviala allo staff compilando l’apposito format che troverai all’interno della fanpage Facebook e sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Riceverai un carnet di buoni sconto per risparmiare su uova, panna e mascarpone!

Ricevi un carnet di buoni sconto Granarolo

Il carnet di coupon per la spesa Granarolo ti verrà spedito tramite email direttamente dalla società promotrice, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di accettazione della fotografia.

Nel blocchetto di buoni sconto troverai:

  • Un tagliando da 50 centesimi per acquistare una confezione da 6 uova
  • Un coupon da 50 centesimi valido per la panna ESL
  • Un buono sconto da un euro per il Mascarpone da 250 grammi

Ulteriori informazioni sono contenute nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Pronto a risparmiare sui prodotti a marchio Granarolo grazie ai buoni sconto che potrai ottenere preparando il tuo tiramisù e scattandogli una bella fotografia? Allora non perdere tempo: crea subito la tua ricetta e immortalala condividendola sulla pagina dedicata all’operazione a premio!

Buon appetito e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *